Manoppello Scalo (PE), 22/09/2012
Alle ore 14.30 odierne, presso l’abitazione del Presidente SD e del tesoriere RA, in Manoppello Scalo (PE) si è riunito il Consiglio Direttivo A.N.AB, per deliberare sugli argomenti iscritti all’ordine del giorno (ODG).
Sono presenti alla riunione:
Stefano Daniele (SD) Presidente;
Gabriella Carrera (GC) Vice Presidente;
Andrea Mirabilio (AM) Segretario;
Raluca Afadaroaie (RA) Tesoriere.
Assente:
Carlo Alberto Castellani (CAC) Membro del CD.
ODG
- Fissazione della data e del luogo ove tenere la cena sociale di fine estate;
- Programmazione delle attività invernali;
- Valutazione della fattibilità di una serata presso un centro benessere in occasione del prossimo Capodanno;
- Spese telefoniche
- Partecipazione dell’associazione ad eventi di rappresentanza;
- Valutazione di un’offerta di collaborazione ricevuta;
- Varie ed eventuali.
Svolgimento della riunione.
- Il presidente SD propone di tenere un pranzo sociale di fine estate il giorno 30 settembre 2012 presso il camping “Oasi” di Vasto (CH). Lo stesso si propone di contattare tale struttura al fine di verificarne la disponibilità. La proposta viene approvata all’unanimità.
- Vengono discusse diverse possibilità per la definizione del calendario dei primi incontri sociali invernali presso i centri benessere convenzionati con l’associazione. Al termine della discussione vengono fissate le prime due date. Gli incontri, pertanto, si terranno il 13 ottobre e il 10 novembre 2012 presso il centro benessere “Le Plaisir” di Pescara. Si stabilisce sin d’ora che potranno essere inserite ulteriori date nel caso in cui si dovesse registrare un’elevata richiesta di partecipazione dei soci. Le successive serate verranno fissate in un prossimo consiglio.
- A seguito della positiva esperienza dell’anno passato, si discute la possibilità dell’organizzazione della serata di Capodanno presso un centro benessere. Si stabilisce di comune accordo che i primi contatti utili a rilevare disponibilità e prezzi saranno tenuti con i centri “Aquaè” di Vasto, “La Reserve” Caramanico Terme e con “Le Plaisir” di Pescara.
- Il presidente SD riferisce circa una modifica delle condizioni economiche dell’utenza cellulare con la quale veniva effettuato il traffico telefonico dell’associazione; a seguito di questi cambiamenti, e successivamente ad una ricerca di mercato da lui effettuata, propone di adottare un’offerta dell’operatore telefonico denominato “Wind” del costo di cinque euro mensili per un traffico garantito pari a 120 minuti di chiamate. Il consiglio, all’unanimità, approva tale proposta.
- Si discute della partecipazione ad eventi naturisti di rappresentanza in funzione dei relativi costi da addebitare all’associazione. Al termine, all’unanimità, si stabilisce che la partecipazione ad eventi di rappresentanza può avvenire a spese dell’associazione soltanto in caso di eventi istituzionali di rilievo e di interesse generale e soltanto a condizione che sia stata votata una delibera del consiglio direttivo in tal senso. La partecipazione sarà ristretta ai membri del consiglio direttivo o, in alternativa, a singoli soci che vengano, di volta in volta, autorizzati allo stesso modo.
- Il giorno 25 aprile 2012, e in un successivo incontro tenutosi a Francavilla al Mare, l’ANAB ha ricevuto un’offerta di collaborazione per la gestione di una proprietà da ristrutturare situata nel comune di Ari (CH). Il consiglio direttivo discute oggi di tale proposta e, considerato che nessun membro del consiglio ha avuto modo di visionare la proprietà in questione, si decide all’unanimità, di contattare al più presto il proprietario per organizzare una visita sul sito in argomento, al fine di meglio valutare la possibilità in questione.
Alle ore 16.15, non essendoci altri argomenti da discutere e su cui deliberare, si dichiara concluso il consiglio.
Firme dei consiglieri
{jcomments on}