Cari soci,
Visto il notevole successo di partecipazione della scorsa serata al centro benessere e la necessità, addirittura di rifiutare ulteriori prenotazioni, con piacere, non possiamo fare altro che proporre il bis, con le medesime modalità ed orari.
Appuntamento quindi a Domenica 1 marzo 2015 con il relax e il benessere naturista targato ANAB. Torniamo volentieri ad essere ospiti del bellissimo Centro Benessere Venus (www.venuscenter.it) di Turrivalignani….vicino Scafa (PE).
Questa lussuosa struttura offre piscina riscaldata, vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, docce cromatiche, percorso vascolare, grotta con cascate d’acqua. A disposizione anche un’ampia sala relax con servizio tisane e tutto il calore del nuovo impianto di riscaldamento.
Il costo come sempre è fissato a euro 25 per i single, euro 40 per le coppie, giovani under 30 sconto 50%, minorenni gratis ma devono necessariamente essere accompagnati dai genitori.
Vi ricordo che è ancora in vigore la promozione di inizio anno che prevede che i soci titolari di tessera che si iscrivono per la prima volta, hanno già rinnovato l’iscrizione all’ANAB per il 2015 (o che lo faranno in quella sede) e che non sono interessati all’abbonamento alla rivista trimestrale INFO Naturista potranno beneficiare di uno sconto del 50% su un ingresso al centro benessere organizzato dall’ANAB entro il 31 marzo 2015.
Il nuovo orario concordato con la gestione della struttura ci regalerà ben 4h30min di relax. Appuntamento alle ore 18:15 all’ingresso del centro. Uscita tassativa entro le ore 23.00.
Si raccomanda di dotarsi di ciabatte, accappatoio e telo.
Ritengo doveroso ricordarvi alcune norme di comportamento:
– fare sempre la doccia all’arrivo, dopo la sauna o il bagno turco e prima di entrare nelle vasche;
– non entrare in sauna e bagno turco con le ciabatte;
– usare sempre il telo per sedersi e sdraiarsi sui lettini;
– legare sempre i capelli quando si entra nelle vasche;
– non introdurre telefoni cellulari all’interno dell’area benessere;
– mantenere un tono di voce moderato per non compromettere il relax degli altri.
L’ingresso è riservato ai soci ANAB ed ai tesserati di altre associazioni riconosciute, in regola con il pagamento della quota sociale per il 2015. Il rinnovo della tessera può avvenire anche in loco mentre per la prima iscrizione all’ANAB è necessario contattare prima il Presidente Stefano Daniele o il sottoscritto.
Vi chiedo cortesemente di confermare la vostra eventuale partecipazione al più presto, entro mercoledì 25 febbraio 2015 con le seguenti modalità:
– Rispondendo a questa mail;
– Telefonicamente al n. 347 0069308 oppure 392 2859554.
Si raccomanda, però, di prenotarsi SOLO se si è certi di partecipare ed eventualmente disdire (ma solo per gravi motivi) con congruo anticipo.
N.B.
Nel caso, alla scadenza indicata le prenotazioni pervenute fossero insufficienti a coprire il costo d’affitto del centro benessere, l’incontro sarà svolto al nuovo “Centro Benessere City Healt Club” di Villanova di Cepagatti (PE) il quale ha una capienza più contenuta e, di conseguenza, un costo inferiore. Chiaramente tutti coloro che si sono prenotati saranno tempestivamente informati dell’avvenuto cambiamento di destinazione. Ci tengo a precisare, tuttavia, che tutte le strutture fin qui prese in considerazioni distano tra loro non più di 25 km per cui non si verificheranno sostanziali differenze di chilometraggio da percorrere per i partecipanti.
Andrea Mirabilio
Segretario A.N.AB.