Amiche ed amici naturisti,
l’estate 2016 ci regala una preziosa novità nel panorama delle strutture naturiste del centrosud Italia: nel Comune di Campomarino (CB) sta nascendo una perla destinata ad accogliere i naturisti appassionati della tranquillità e della riservatezza.
Domenica 3 luglio siete tutti invitati all’inaugurazione di “Over the Rainbow Naturist Villa”. I nostri amici, nonché Soci ANAB, Fabio e Silvia ci accoglieranno in un autentico angolo di paradiso immerso nel verde e a pochi minuti dal mare.
Ecco una breve descrizione della struttura:
“All’interno di un’azienda agricola molisana, nasce una struttura turistica ideata per gli amanti del naturismo a 7 chilometri dalla costa adriatica. Una villa circondata da un grande giardino che si trova al centro di un appezzamento di 16 ettari di terreni agricoli, protetto da siepi e alberi da frutto, docce all’aperto, solarium, forno a legna. Il posto ideale dove rilassarsi con gli amici o in famiglia e riequilibrare mente e corpo lontano da tutto e da tutti. All’interno della villa, riservato agli ospiti, c’è un solo appartamento completo di cucina, due camere da letto, bagno con ampia doccia, porticato e giardino per un totale di 4/5 posti letto.
L’appartamento è privo di barriere architettoniche e si trova tutto sul livello del giardino. Non sono accettati animali e non è possibile fumare all’interno.
Ingresso riservato ai titolari di tessera naturista INF/FNI. La tessera potrà essere rilasciata anche in loco ad opera dell’ANAB Associazione Naturista Abruzzese, ci si riserva la facoltà di selezionare i richiedenti”.
L’estate sta arrivando ed è tutto pronto, vi aspettiamo, venite a trovarci.
Per maggiori informazioni agricolafvc@gmail.com”
L’appuntamento, quindi, è a partire dalle ore 9.45 presso il casello autostradale di Termoli oppure, per chi volesse viaggiare in compagnia, alle 9:00 nel parcheggio antistante la spiaggia naturista Lido Punta Le Morge.
Il programma della giornata è il seguente:
– mattinata al mare nella bellis
sima spiaggia libera di Campomarino con possibilità di praticare il Naturismo considerato che è pressoché deserta;
– pranzo in villa dove avremo a disposizione barbecue e quanto occorre per cuocere bruschette (anche per vegetariani), arrosticini, salsicce e altro. Ognuno è invitato a portare cibarie (pronte o da cuocere) da condividere ma nella misura sufficiente al proprio fabbisogno. Evitiamo in tal modo di eccedere con le quantità rischiando inutili e deprecabili sprechi.
Bevande, tovaglioli e posate di plastica a carico dell’ANAB;
– pomeriggio dedicato al relax e alla tintarella nell’ampio giardino della villa;
– rientro in serata.
Al fine di poter allestire una tavolata adeguata al numero dei presenti è opportuna la prenotazione scrivendo ai seguenti indirizzi:
presidenza@abruzzonaturista.it
agricolafvc@gmail.com
Saluti naturisti.
Stefano Daniele
Presidente ANAB