Campagna tesseramento 2021
Un anno diverso
Lo sanno tutti.
Siamo reduci da un anno sicuramente diverso da tutti quelli che abbiamo vissuto, costellato di difficoltà, di paure, di incertezza per il futuro. Un anno in cui anche l’Anab è stata costretta a restringere i suoi orizzonti e a “navigare a vista”.
Inutile nasconderlo: anche il nuovo anno inizia con le medesime difficoltà, anche se comincia a vedersi una speranza per uscire da questo momento difficile.
La prima parte dell’anno sarà ancora piena di limitazioni e difficoltà e la nostra attività senza dubbio ne risentirà.
Questi mesi bui comunque passeranno e la nostra volontà è quella di continuare a lavorare in modo deciso agli obiettivi che da ormai 12 anni stiamo perseguendo.
In questa ottica chiediamo ai nostri soci di rinnovare la fiducia nell’Associazione attraverso il versamento della loro quota sociale per il 2021.
Ricordiamo che queste risorse sono l’unico sostentamento dell’ANAB e che con tali contributi abbiamo finora organizzato ogni evento associativo organizzato.
Inoltre le quote sociali ci permettono di contribuire alla cura e alla valorizzazione della Spiaggia Naturista Lido Punta Le Morge, che ogni anno cresce di presenze e consensi anche grazie al grande lavoro che l’associazione e i propri soci dedicano a questa stupenda area del nostro territorio.
In questo momento difficile siamo sicuri che i nostri soci confermeranno il loro sostegno, per continuare senza indugio negli sforzi che dal 2009 ci hanno permesso di diventare un riferimento per tanti naturisti della nostra Regione.
Rimaniamo uniti!
Parte il tesseramento ANAB 2021
IMPOSSIBILE USCIRE DI CASA?
NO PROBLEM
PUOI PAGARE ONLINE
CLICCA QUI!
ALLA SPA GRATIS CON L’ANAB
Anche quest’anno l’ANAB rinnova la promozione che permette ai nostri soci che avranno effettuato il versamento della quota sociale 2021 entro il 31 marzo, di beneficiare di un ingresso gratuito alla SPA, in occasione dei nostri eventi.
Sappiamo bene che tali appuntamenti sono al momento impossibili da organizzare. Per questo motivo il beneficio potrà essere usufruito entro l’intero anno 2021!
Post correlati
A Stignano la prima spiaggia naturista calabrese
A Stignano la prima spiaggia naturista calabrese
Il tuo 5 per mille per il naturismo!
Dai il tuo 5per mille per il naturismo in Abruzzo
Terza spiaggia naturista per la Sardegna – Is Benas
Terza spiaggia naturista per la Sardegna a Is Benas.