Nuova stimolante iniziativa dell’Associazione Naturista Abruzzese per la stagione 2016!
E’ indetto un concorso fotografico riservato ai soci dell’Associazione Naturista Abruzzese o con tessera Fenait-Inf dedicato alla nostra amata spiaggia naturista di Punta Le Morge.
Il tema del concorso sarà il seguente:
“
Raccontate, attraverso le immagini, del rapporto che ci lega a un tratto di singolare bellezza della costa dei Trabocchi. Il mare cristallino, la spiaggia ciottolosa e lo splendido trabocco “Punta Le Morge”. Ma un luogo non è solo territorio: vita animale e umana, i gabbiani e le loro ali che accarezzano i primi raggi, gli ormai tanti frequentatori della spiaggia naturista, i pescatori, i turisti di passaggio o chi ne assapora la salsedine ogni mattina, una vasta pluralità che con i loro ritmi e le loro relazioni, può essere intravvista frettolosamente e distrattamente oppure ammirata, seguita, vissuta e amata nel suo sovrapporsi ai luoghi, al colore del cielo e del mare, al tepore del Sole o allo sferzante alito di Eolo.
Una spiaggia per quanto nota e da tempo frequentata offre a chi la guarda e osserva con occhi nuovi l’occasione di essere riscoperta, guardando oltre i luoghi comuni e l’ordinario, cercando nuovi punti di vista e prospettive, alla ricerca di quel magico legame che ognuno di noi tesse con essa sola, con le emozioni e i ricordi che la Natura, sola, sa donarci.
“
Sarà possibile inviare le vostre opere, scattate nel periodo dal 15 marzo e fino al 5 settembre 2016. La partecipazione al concorso è gratuita.
Le fotografie saranno selezionate da una giuria composta da altri soci o da appassionati di fotografia e al vincitore sarà riconosciuto un premio di € 100,00 da utilizzare per la partecipazione a qualsiasi attività organizzata dalla nostra associazione.
Il regolamento completo, che dovrà essere letto e accettato da tutti i partecipanti, si può visualizzare e scaricare al seguente link:
Altro materiale disponibile:
Cenni di aspetti legali in fotografia
{jcomments on}