Nel corso dell’incontro Eunat (European Naturist Commission) tenutosi ad aprile 2015, alla federazione naturista italiana è stata assegnata l’organizzazione dell’INF-FEN Swimming Gala 2016 (Gala’ europeo di nuoto naturista).
L’evento si terrà nella magnifica cornice delle Dolomiti del Brenta ad Andalo (TN), presso il centro piscine e benessere Acquain. La data prevista per questa importante manifestazione sportiva del naturismo europeo è dal 21 al 23 ottobre 2016.
La partecipazione potrà essere prenotata in qualità di nuotatore (partecipante alle gare) o di accompagnatore (spettatore) e dovrà essere ricevuta dall’organizzazione entro il 31 agosto 2016.
Tutti i soci interessati a partecipare sono pregati di comunicarlo quanto prima alla propria segreteria associativa in modo che il nominativo possa essere trasmesso alla Fenait, responsabile dell’organizzazione dell’evento.
Ricordiamo che questi incontri internazionali, oltre ad essere un evento sportivo, sono alla portata di tutti e rappresentano inoltre un bel momento di confronto e amicizia con altre realtà naturiste e con i naturisti di altri Paesi.
{jcomments on}