Anche quest’anno l’Associazione Naturista Abruzzese rinnova il suo impegno nella tutela, preservazione e pulizia della bella spiaggia naturista di Lido Punta Le Morge, sita nella Costa dei Trabocchi, nel Comune di Torino di Sangro.
In quest’occasione potremo anche beneficiare del diretto sostegno della struttura commerciale Ristoro Punta Le Morge, sita proprio all’ingresso della spiaggia.
L’appuntamento è per sabato 14 maggio 2016 e di seguito il programma:
– Ore 10.00: ritrovo al parcheggio antistante lo stradello che conduce alla spiaggia per la distribuzione dei sacchi e dei guanti usa e getta;
– Ore 10:30: divisione incarichi e inizio dell’attività di raccolta dei rifiuti in spiaggia;
– entro le ore 13:00: fine dei lavori e deposizione dei sacchi in prossimità dell’area di parcheggio dove i mezzi del Comune di Torino di Sangro provvederanno alla rimozione;
– Resto della giornata destinata al relax e alla tintarella in spiaggia o presso il Ristoro Punta Le Morge dove sarà anche possibile pranzare.
Ricordiamo a tutti i naturisti che, ad oggi, questa è l’unica spiaggia naturista ufficialmente riconosciuta in tutto il versante adriatico, è pertanto particolarmente importante sostenerla, tutelarla, mantenerla integra e pulita e, naturalmente, frequentarla. E’ pertanto molto importante dimostrare attenzione per questa spiaggia che rappresenta un patrimonio di tutti i cittadini. L’evento infatti, organizzato dall’ANAB, è assolutamente aperto a tutti coloro che, soci o meno, amano il mare, l’ambiente e ci tengono a preservare un tratto di costa di particolare bellezza e integrità, mantenendolo libero dai tanti rifiuti che purtroppo il mare è costretto a ricevere e che lentamente e inesorabilmente ci restituisce.
Vi aspettiamo,quindi, sabato 14 maggio per una giornata all’insegna della collaborazione, della buona compagnia e magari anche per i primi raggi di Sole in tutta liberta!
{jcomments on}